promozionale del vino italiano CAVALLI D’ORO
Rilasciato il video promozionale del vino italiano CAVALLI D’ORO, che aiuta la cooperazione economica e commerciale Cina-italia ad un nuovo capitolo
Recentemente, in concomitanza con la visita del Primo Ministro italiano in Cina e la firma del piano d'azione per il rafforzamento del partenariato strategico globale (2024-2027), è stato ufficialmente rilasciato il video promozionale del vino italiano Cavalli d’oro iniettando nuova vitalità agli scambi economici e commerciali tra Cina e Italia.
Il piano d’azione sottolinea che i due paesi sono disposti a sostenere il tradizionale spirito della Via della Seta, ad approfondire la cooperazione reciprocamente vantaggiosa, a sostenere l’apprendimento reciproco tra le civiltà, a promuovere lo sviluppo delle relazioni bilaterali a un livello superiore e a dare un contributo maggiore alla pace nel mondo. stabilità e prosperità.
Nel video promozionale, il vino pugliese Cavalli d’oro, viene mostrato al pubblico con il suo fascino unico nel fondere tradizione e modernità. Il tecnico enologico italiano Giovanni Matera e il proprietario dell'azienda vinicola Francesco DiBenedetto hanno presentato rispettivamente il processo di produzione della birra e la storia del vino Cavalli d’oro, esprimendo la loro tenacia nella gloria della famiglia e l'infinito amore per il vino.
Alla cerimonia di apertura, il Primo Ministro italiano Meloni ha affermato che, di fronte all’attuale situazione globale complessa e in continua evoluzione, Italia e Cina dovrebbero rafforzare il loro partenariato strategico globale, sfruttare i loro vantaggi complementari e rafforzare la cooperazione economica e commerciale. Auspica che la cooperazione economica e commerciale tra Italia e Cina dia maggiori risultati e dia nuovo slancio allo sviluppo delle relazioni bilaterali.
Allo stesso tempo, le due parti intendono cogliere la commemorazione di quest'anno del 700° anniversario della morte di Marco Polo come un'opportunità per approfondire gli scambi e la cooperazione nei settori della cultura, dell'istruzione, del turismo e dello sport, in modo da rafforzare l'amicizia tra i due paesi più profondamente radicati nei cuori delle persone.
La pubblicazione di questo video promozionale non solo aumenta la popolarità della Cantina di Cavalli d’oro nel mercato cinese, ma offre anche nuove opportunità di scambi e cooperazione tra Cina e Italia nei settori dell'economia, del commercio, della cultura e altri campi.
Le due parti sono disposte ad espandere la cooperazione pratica nei settori dell'economia, del commercio, degli investimenti, dell'intelligenza artificiale e in altri campi sulla base del rispetto reciproco, della fiducia reciproca, dell'equità e del vantaggio reciproco, innovare i modelli di cooperazione, liberare il potenziale di cooperazione, migliorare la competitività aziendale e lavorare insieme per rispondere alle sfide globali. Allo stesso tempo, entrambe le parti sostengono anche la Cina e l’UE nell’approfondimento del loro partenariato strategico globale, risolvendo adeguatamente le differenze attraverso il dialogo e la consultazione ed evitando l’escalation degli attriti economici e commerciali. Sono disposte a rafforzare il coordinamento multilaterale, ad opporsi alla divisione e al confronto. disaccoppiamento e interruzione dei collegamenti e contribuire congiuntamente alla pace, alla stabilità e alla prosperità del mondo.